Microsoft Dynamics NAV

Microsoft Dynamics NAV

Contabilità Generale

NAV parte da un piano dei conti altamente navigabile, per arrivare a gestire comodamente scritture contabili, ciclo attivo e passivo, riutilizzando tutti i dati presenti negli ordini attivi e passivi. Attraverso le dimensioni offre all’operatore potenti strumenti di analisi personalizzabili.

Vendite

Dall’offerta, all’ordine , alle spedizioni, alla fattura, fino alla eventuale emissione di nota credito, NAV riutilizza i dati dei documenti per la massima efficienza. Il modulo di CRM  consente di organizzare le profilazioni dei clienti e le azioni degli agenti.

Acquisti

Il potente motore MRP acquisisce le informazioni presenti su fornitori,  articoli e rilevamento fabbisogni per suggerire puntualmente date di acquisto e quantità negli ordini. Il calcolo può essere nettizzato da pianificazioni interne e budget.

Magazzino

Dalle semplici registrazioni di magazzino alla logistica WMS con ADCS o lettori barcode NAV si adatta alle esigenze più varie.

Produzione

Non solo distinte base, ma anche versioning e definzione del layout della produzione, con cicli e uno schedulatore a capacità finite.

Assistenza

NAV consente di gestire contratti e ordini di assistenza, con la schedulazione degli interventi utilizzando gli skills delle risorse aziendali.

Alcuni fatti su NAV

Scegli tu come operare 

Microsoft Dynamics NAV funziona on premise o in cloud, con client Windows o client Web, su PC , Tablet o Smartphone. Non solo Windows, ma anche Apple e Android.

Integrazione massima

NAV è integrato con i principali strumenti Microsoft quali CRM, Office 365, SharePoint, SQL server.

Affidabilità totale

Sempre compatibile e all’avanguardia: ogni anno una nuova versione e ogni mese aggiornamenti e migliorie.

Aziende Seguite

Versioni internazionali

Paesi raggiunti

Add-on certificati