Project Description

cam_logo

Il Consorzio Acquedottistico Marsicano (C.A.M.) nasce il 16 Novembre 1994 a seguito della trasformazione del Consorzio Comprensoriale della Marsica per poi divenire, ai sensi dell’Art.113, unico comma del Decreto Legislativo n°267 del 18/08/2000, Società per Azioni.
La Legge n.36 del 05/01/1994 (c.d. legge Galli), che ha profondamente innovato la normativa relativa al settore delle risorse idriche, cerca di superare la frammentazione del servizio e promuovere il concetto di Servizio Idrico Integrato S.I.I.
Il C.A.M. S.p.A. somministra acqua igienico-potabile per usi diversi mediante le reti comunali dei Comuni convenzionati.

Esigenze

Gli obiettivi di questo S.I.I. sono i seguenti:
Efficienza: garantire il corretto uso delle risorse idriche e ottimizzare le risorse interne;
Efficacia: garantire la qualità del servizio in accordo alla domanda e al fine di salvaguardare l’ambiente in riferimento alla qualità di acqua erogata e scaricata;
Economicità: assicurare il massimo contenimento dei costi in base agli obiettivi. La tariffa è il parametro indicatore elementare dell’economicità della gestione, che deve garantire la copertura totale dei costi e tenere conto della qualità del servizio e della produttività.

Soluzione

Microsoft Dynamics NAV è il sistema informativo che presiede alla fatturazione, gestione utenze, contabilità, analisi crediti, magazzino e commesse. La nostra consulenza è mirata non solo a fornire assistenza al sistema, ma anche di manutenere la compliance dello stesso con le delibere dell’A.E.E.G.S.I in materia.

La modularità e la facilità di espansione di NAV consente all’ente di poter dialogare con le soluzioni di volta in volta affiancate per le gestioni specifiche, quali portali web fornitori o app per le letture.

Project Details

  • TechMicrosoft
  • IndustryAcquedotti
  • ProductMicrosoft Dynamics NAV
  • LocationAbruzzo