Assistenza on demand per Dynamics
- On 14 Ottobre, 2019
- assistenza, dynamics 365 business central, helpdesk, microsoft dynamics crm, nav, navision, support service, supporto
Stanchi di ricevere risposte insufficienti o tardive per il vostro Microsoft Dynamics?
Il nostro servizio di Helpdesk on line fa al caso vostro.
Garantiamo che i nostri assistenti siano sempre al vostro servizio per guidarvi passo passo sull’utilizzo delle singole funzioni o risolvere i problemi pratici di ogni giorno nella gestione della contabilità generale, vendite, acquisti, produzione, gestione progetti e risorse e magazzino.
Il servizio helpdesk da remoto è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 sui prodotti Navision, Dynamics NAV, 365 Business Central , Dynamics CRM e Dynamics 365. Il nostro SLA (Service Level Agreement) e il servizio di ticketing intelligente vengono incontro alle esigenze di ogni operatore. Ove necessario, interveniamo con condivisione dello schermo del cliente attraverso strumenti di assistenza remota.
Una volta sottoscritto un contratto di assistenza, anche a consumo ad ore, basta una semplice email inviata al nostro centro assistenza per aprire un ticket ed essere richiamati dai nostri professionisti.